30 Aprile 2024
Via Bottazzi
Eventi Magazine

Un tuffo nel passato con Beppe Grasso

Siete pronti per immergervi nel magico mondo degli anni 70, 80 e 90? E allora uscite i vostri vestiti di gioventù dall’armadio e sintonizzatevi su Radio Amore perché arriva un programma nuovo di zecca che vi farà ballare sulle note della gioventù! Ogni sabato dalle 14 alle 16 con Beppe Grasso faremo un tuffo nel passato con Yesterdisc, il suo nuovo programma targato Primamusica Multimedia Project.

Chi è Beppe Grasso?

Dopo aver lavorato per ben vent’anni in Radio, dal ’79 al ’99, decide di abbandonarla per dedicarsi completamente al suo lavoro di fotografo e videomaker, la sua grande passione. Ma certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano! Ed è così che Beppe torna finalmente al suo primo amore: la radio.

Beppe Grasso

Yesterdisc

Yesterdisc è il nuovo programma radiofonico condotto da Beppe Grasso che andrà in onda ogni sabato dalle 14 alle 16 in diretta dal Parco Commerciale Le Zagare. Durante il programma verranno riprodotti tutti i brani che ci hanno accompagnati durante gli anni 70, 80 e 90. Andremo a riscoprire tutte quelle correnti vintage che hanno fatto la storia.

Questo programma nasce per far rivivere quelle emozioni a tutte le persone che fanno parte della mia generazione, ci dice Beppe.

Una full immersion nel passato

Ad accompagnare il programma tanto atteso non è soltanto la musica ma anche delle discussioni, dei ricordi sulle cose che eravamo abituati a fare un tempo, su come si faceva radio in quel periodo, il passaggio dall’analogico al digitale e tanto altro. Insomma, una trasmissione che non potete assolutamente perdervi!

Leggi anche: