30 Aprile 2024
Via Bottazzi
Senza categoria

Arriva il crossover più atteso di Radio Amore

Arriva il crossover più atteso di Radio Amore! Stiamo parlando proprio di “Domani è Domenica!”, il nuovissimo format radiofonico condotto da Simone Lemmo e Roberta Mangiafico.

Il programma si basa proprio sull’interazione col pubblico, un vero e proprio “talk people show”, dove i veri protagonisti sono proprio i radioascoltatori.

Sarà una mattinata di risate, di leggerezza, intrattenimento ma anche di informazione e riflessione. La prima puntata è andata in onda questo sabato. Voi l’avete ascoltata?

Chi è Roberta Mangiafico

Roberta Mangiafico nasce a Catania il 9 febbraio 1974. Conduttrice radio e tv e in qualche occasione presentatrice di eventi, l’amore e la musica hanno sempre avuto un ruolo fondamentale nella sua vita. Sostiene che chi non ama non vive e chi non alimenta l’anima con la musica è un morto che cammina. Nel 1986 telefona ad una radio, chiede di fare un provino e da quel giorno non ha mai smesso di amarla. Da allora sono trascorsi 36 anni.

Attualmente conduce “Viva La Vida” in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 e “Sveglia, è già tardi!” dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 8.30. I suoi programmi vanno in onda in diretta dal parco commerciale Le Zagare, dalla postazione di Primamusica Multimedia Project trasmessi su Radio amore.

Roberta Mangiafico

Chi è Simone Lemmo

Simone Lemmo ha studiato teatro e recitazione per ben 13 anni. Successivamente si è reso conto che la sua passione era un’altra: frequentando il liceo “Cutelli” ha avuto l’opportunità di gestire e condurre eventi scolastici. Da lì ha capito che il suo mondo era più quello della presentazione rispetto al teatro.
Nel 2016 ha avuto la possibilità di fondare la radio della scuola Cutelli avvicinandosi, dunque, al mondo della radio. In quegli stessi anni ha firmato contratti sia con radio locali sia con alcuni emittenti televisivi, lasciando così la scuola di recitazione.

Simone Lemmo

Leggi anche: