30 Aprile 2024
Via Bottazzi
Eventi Magazine

Sebastiano Picone e la sua ironia spopolano in tv

Stavate facendo zapping in Tv ed avete trovato un uomo colorato che vi ha fatto sbellicare dalle risate? Un uomo, di 25 anni (di esperienza!) che sta spopolando in TV? E allora è proprio lui: Sebastiano Picone!

Chi è Sebastiano Picone

Nato e cresciuto a Nicosia, comincia il suo percorso artistico a Palermo dove presenta un laboratorio teatrale: “Lo spazio scenico”.

Per motivi di lavoro si trasferisce sul Lago di Garda e proprio lì comincia la sua collaborazione con il Mago Forest, di cui è ancora uno degli autori.

Una decina di anni fa, decide di ritornare a Nicosia e si dedica al cabaret, la sua grande passione. Nel 2011 fa la sua prima apparizione ad Italia’s got talent ma non riescono ad apprezzare tutti il suo talento. Rimane estasiato soltanto Jerry Scotti. L’anno dopo invece arriva addirittura alla finale.

La sua carriera non si è più fermata. Da Telesiculissimi a Tu si que vales. Da Insieme alla finale del festival della comicità italiana a Modena: un vulcano di esperienza… e di risate!

Karaoke Mania di Sebastiano Picone

Avete presente i film dove un attore comincia a cantare a squarciagola e tutti i presenti lo seguono? Ecco, non è più soltanto un film ma potrebbe capitare anche a voi!

Il nuovo progetto di Sebi è proprio Karaoke Mania: uno spettacolo interattivo in cui lui inizia a cantare canzoni note a squarciagola in un locale pieno di gente e coinvolge tutti i presenti!

Quale sarà la sua prossima tappa non lo sappiamo ancora, ma restate su questi schermi per scoprirlo.

Volevo portarti sulla luna ma era piena!

Volevo portarti sulla luna ma era piena, il nuovo spettacolo di Sebastiano Picone vi aspetta questa sera alle 21 al Piccolo Teatro Paladino!