30 Aprile 2024
Via Bottazzi
Attualità Eventi Musica

COFFEE BREAK

Ruggero Sardo

Ruggero Sardo è sicuramente conosciuto come uno degli showman più noti al pubblico siciliano. Sin da piccolo ha avuto la passione per lo spettacolo. Non a caso ha iniziato ad apparire sul grande schermo in importanti emittenti televisive regionali come Telecolor e Antenna Sicilia. Con il passare del tempo Ruggero ha coltivato sempre più questa sua passione fino a diventare un eccellente conduttore. Oggi conduce un programma che va in onda quattro volte al giorno su Radio Amore.

Scopriamo insieme di cosa si occupa!

“Un caffè con Ruggero”

Il programma, come possiamo già notare dal suo nome, ha come obiettivo proprio quello di simulare un normale incontro tra amici accompagnati da un buon caffè. Nel frattempo discutono di vari temi a seconda della specializzazione dell’ospite. Tra le tantissime interviste effettuate citiamo quella a Peppe Di Stefano, il Dottor Salvo Noè e tanti altri, nelle quali vengono trattati temi relativi allo sport, alla politica, alla chirurgia estetica, coinvolgendo sicuramente un target universale che incuriosito da questi argomenti segue appassionatamente e con grande interesse.

Curiosità

Ruggero inoltre ha specificato che questo caffè inizia con l’essere ristretto e bollente per poi arrivare a diventare lungo in quanto le interviste anche se finite, continuano a far discutere e parlare molto gli ascoltatori anche sui social, permettendo un maggiore coinvolgimento per il pubblico che segue con entusiasmo il programma.

http://www.ruggerosardo.com/

Leggi anche