30 Aprile 2024
Via Bottazzi
Eventi Magazine News

Un’ondata di freschezza con Maria Marasà

Oggi siamo nuovamente lieti di annunciare il nuovo programma radiofonico, su Radio Amore, in diretta dal Parco commerciale le Zagare, presso la postazione di Primamusica Multimedia Project, che andrà in onda il sabato e la domenica dalle 8.00 alle 9.30 con la grandiosa Maria Marasà!

Il programma si chiama “Day off“, e si prefigge di dare suggerimenti su come trascorrere il tempo libero, il quale non andrebbe sprecato, e va usato nel miglior modo possibile, dedicandosi ad esempio al volontariato, passioni, piccole uscite, per poi ricominciare nuovamente la settimana. Perché oggi viviamo in una società che è sempre di fretta, e talvolta ci perdiamo in cose futili, e non ci accorgiamo
minimamente di quelle davvero importanti.

Ci sarà come sempre la musica, che tra un caffè e l’altro allieterà questi momenti del fine settimana. Interverranno telefonicamente gli ascoltatori se vorranno, condividendo idee e modi su come trascorrere il tempo libero.

Si è sempre presi da troppi impegni durante la settimana che ci si dimentica anche di pensare a sé stessi. Siamo sempre circondati da stress, caos, malesseri che non ci fanno per nulla vivere in serenità e ci lasciamo talmente prendere dall’ansia, che tutto diventa un pesante fardello da portarsi dietro, quando per vivere sereni basta davvero poco. Soprattutto fare del bene agli altri riempie il cuore di gioia, perché il
bene che si fa, viene sempre restituito!

Un vecchio detto dice che la ruota gira, e il tempo paga sempre nel bene e nel male, quindi ogni tanto occorre lasciarsi andare alla spensieratezza, per rendere tutto più soft e vivere con più leggerezza. 


Chi è Maria Marasà?

Leggi l’articolo a cura di Veronica Fogliano: