30 Aprile 2024
Via Bottazzi
Eventi Magazine Musica

Nuova programmazione su Radio Amore

Over the day di Maria Marasà

Parte una nuova avventura in diretta su Radio Amore con la simpatica e bella Maria Marasà, dal titolo “Over the day” dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20.00.

È un nuovo  programma radiofonico nel quale le notizie date non sono legate ad un argomento specifico, ma bensì verrà presa in considerazione la notizia più importante successa in quella giornata e poi discussa.

Verranno inoltre poste agli ascoltatori delle domande su cosa amano fare o meno in questa fascia oraria. Ad esempio se hanno l’abitudine di andare a prendere l’aperitivo o magari chieder loro cosa cucinano per la sera, o come hanno trascorso la giornata. Insomma, un programma che servirà ad accompagnare le persone in ascolto che proprio a quell’ora ritornano a casa. Dopo una giornata lavorativa, quando tendono a rilassarsi un po’, con delle piccole accortezze che allietano la serata. In seguito verranno aggiunte delle rubriche in maniera graduale.

Maria è una donna molto dinamica, combattiva. Ama viaggiare, leggere e cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e tirar fuori il meglio anche dalle situazioni negative, che fanno parte del nostro cammino.

In passato è stata una cantante, ha suonato con dei gruppi musicali, e questo l’ha portata a vedere la musica a 360 gradi, facendola avvicinare al mondo della radiofonia. Ha affrontato un percorso abbastanza lungo, a volte difficile. Ma a detta sua molto formativo e soprattutto utile per realizzare i propri sogni.

Sono quasi dieci anni che è entrata a far parte del mondo radiofonico. Inoltre è una meravigliosa maestra di sostegno di scuola primaria e sta prendendo la specializzazione per la scuola d’infanzia. Con la sua dolcezza e disponibilità, avrà una grande carriera. Perché quando ci si mette passione e cuore in tutto ciò che si fa, tutto può essere realizzato. E soprattutto sarà frutto delle proprie esperienze, che a volte ti segnano, altre volte ti arricchiscono. Ma pur sempre ti danno la possibilità di riempire il tuo bagaglio culturale o professionale, anche perché ciò che scegliamo di portare dentro il viaggio della nostra vita lo scegliamo noi. 

https://www.facebook.com/marimarasasocial/