30 Aprile 2024
Via Bottazzi
Magazine Pubblicità Radio

V-Air: una finestra del futuro sulle onde di Radio Amore

V-Air ci porta nel futuro! “La Finestra del Futuro”, vi dice qualcosa?
Nelle ultime settimane ne avrete sentito parlare tantissimo. La nuova campagna pubblicitaria di Vuerre, dedicata alla Finestra del Futuro dotata di tecnologia V-AIR, sta ottenendo infatti grandissimo riscontro da parte del pubblico.


Ma perché “Finestra del Futuro”?


Vuerre ha messo a punto la speciale tecnologia V-AIR, una soluzione davvero innovativa che permette di eliminare il ponte termico e le infiltrazioni di aria dall’esterno. Quindi, altissime prestazioni isolanti e massimo comfort quando si è in casa. Ma non solo! La “Finestra del Futuro” è anche l’unica a garantire massima durata nel tempo, grazie ai materiali altamente performanti con cui viene costruita: parliamo di alluminio e di alluminio-legno.


La “Finestra del Futuro” di Vuerre è disponibile solo presso i migliori serramentisti. Non solo finestre, ma soluzioni estremamente innovative pensate per rendere più confortevoli i tuoi ambienti.
Tutto ciò che ti serve per arredare e completare i tuoi spazi in linea con i tuoi gusti e le tue esigenze. Al momento dell’acquisto, vi verrà consegnato anche uno speciale kit per prendervi cura della vostra finestra al meglio!
Per scoprire il rivenditore Vuerre più vicino, basta collegarsi al sito www.finestrevuerre.it.
Vuerre è un prodotto Copral.

Leggi anche: