30 Aprile 2024
Via Bottazzi
Senza categoria

Due vampiri leggendari approdano su Netflix Italia ad aprile

Grandi notizie per i fan italiani della serie dark fantasy The Vampire Diaries. Stando alle indiscrezioni dello staff della piattaforma Netflix, a breve saranno disponibili le otto stagioni dell’avvincente saga prodotta da Julie Plec tra settembre 2009 e marzo 2017 per la rete The CW, tratta dai romanzi di Lisa J. Smith.

I misteri di Mystic Falls

The Vampire Diaries ha consacrato al successo numerose star. Soprattutto gli amatissimi Ian Somerhalder, Paul Weasley e Nina Dobrev, protagonisti principali della saga rispettivamente nei panni di Damon Salvatore, Stefan Salvatore ed Elena Gilbert.

In Virginia una placida comunità chiamata Mystic Falls viene sconvolta da fatti inquietanti ed inspiegabili, provocati in realtà da Stefan Salvatore, un nuovo studente del Mystic Falls High School, e dal fratello maggiore Damon. Elena Gilbert, malinconica adolescente tormentata dalla morte dei genitori, è la prima persona che inizia un legame con entrambi, innamorandosi dopo poco tempo di Stefan. La loro relazione viene presto messa in discussione proprio perché Elena comincerà ad affezionarsi molto anche a Damon. Da vita a un complicato triangolo amoroso che ha intrigato milioni di telespettatrici in tutto il mondo. Nonostante i conflitti dovuti ai loro sentimenti per Elena, Stefan e Damon rimangono uniti per proteggerla da nemici molto pericolosi. Come Katherine Pierce, la vampira che trasformò i Salvatore nonché primo amore di entrambi, e lo spietato Ibrido Originale Klaus Mikaelson.

Nuove avventure

Il fortunato successo di The Vampire Diaries ha giovato molto alla carriera  della Plec, che ha pensato bene di realizzare due spin – off. Il primo, The Originals, è andato in onda dal 3 ottobre 2013 al 1 agosto 2018. Per un totale di cinque stagioni, con Joseph Morgan nei panni di Klaus. Il secondo, dal titolo Legacies, narra le avventure di Hope Mikaelson, la figlia di Klaus e del licantropo Hayley Marshall, interpretata dalla giovane Danielle Rose Russell.

Leggi anche

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service

PROS

+
Add Field

CONS

+
Add Field
Choose Image
Choose Video