12 Giugno 2024
Via Bottazzi
Senza categoria

Radio Amore: Quello che le donne… DICONO!!

Oggi le protagoniste del nostro articolo dedicato a Radio Amore sono due donne. Due donne audaci e chiacchierone. Perché le donne non rimangono in silenzio ma hanno tanto da dire!

Sarah Donzuso e Katia Scapellato sono due speaker radiofoniche e non solo. Sarah è una giornalista di Video Mediterraneo ed ha lavorato per Telesiculissimi. Anche Katia è una giornalista e ha lavorato nel campo della comunicazione politica.

Insieme hanno dato vita a “quello che le donne dicono” parlando di quello che accade nel mondo. Attualità, temi sociali e anche relazionali. Durante la puntata di ieri si è parlato di tradimento, dal punto di vista di tutte le parti coinvolte.

Inoltre, durante il programma sarà data la possibilità a tantissimi ospiti di interagire con le nostre speaker e di raccontare le proprie esperienze. Queste rimarranno anonime e verranno discusse durante la puntata. Ci terranno compagnia anche imperdibili ospiti, competenti nelle materie che si andranno ad analizzare.

Ogni lunedì dalle 16.30 alle 18 alla radio parlano le donne. Con altre donne ma anche con gli uomini. Perché abbiamo tanto da dire e dalle nostre protagoniste anche tanto da imparare! Quindi, che aspettate? Sintonizzatevi su Radio Amore e seguiteci sui nostri canali per rimanere aggiornati!

Leggi anche: