Primamusica Magazine Blog Eventi Nuova programmazione su Radio Amore
Eventi Magazine Musica

Nuova programmazione su Radio Amore

Over the day di Maria Marasà

Parte una nuova avventura in diretta su Radio Amore con la simpatica e bella Maria Marasà, dal titolo “Over the day” dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 20.00.

È un nuovo  programma radiofonico nel quale le notizie date non sono legate ad un argomento specifico, ma bensì verrà presa in considerazione la notizia più importante successa in quella giornata e poi discussa.

Verranno inoltre poste agli ascoltatori delle domande su cosa amano fare o meno in questa fascia oraria. Ad esempio se hanno l’abitudine di andare a prendere l’aperitivo o magari chieder loro cosa cucinano per la sera, o come hanno trascorso la giornata. Insomma, un programma che servirà ad accompagnare le persone in ascolto che proprio a quell’ora ritornano a casa. Dopo una giornata lavorativa, quando tendono a rilassarsi un po’, con delle piccole accortezze che allietano la serata. In seguito verranno aggiunte delle rubriche in maniera graduale.

Maria è una donna molto dinamica, combattiva. Ama viaggiare, leggere e cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e tirar fuori il meglio anche dalle situazioni negative, che fanno parte del nostro cammino.

In passato è stata una cantante, ha suonato con dei gruppi musicali, e questo l’ha portata a vedere la musica a 360 gradi, facendola avvicinare al mondo della radiofonia. Ha affrontato un percorso abbastanza lungo, a volte difficile. Ma a detta sua molto formativo e soprattutto utile per realizzare i propri sogni.

Sono quasi dieci anni che è entrata a far parte del mondo radiofonico. Inoltre è una meravigliosa maestra di sostegno di scuola primaria e sta prendendo la specializzazione per la scuola d’infanzia. Con la sua dolcezza e disponibilità, avrà una grande carriera. Perché quando ci si mette passione e cuore in tutto ciò che si fa, tutto può essere realizzato. E soprattutto sarà frutto delle proprie esperienze, che a volte ti segnano, altre volte ti arricchiscono. Ma pur sempre ti danno la possibilità di riempire il tuo bagaglio culturale o professionale, anche perché ciò che scegliamo di portare dentro il viaggio della nostra vita lo scegliamo noi. 

Exit mobile version